- Associazione culturale fondata nel 2009 -

Spring Photo Marathon 2013


La premiazione dei vincitori della Spring Photo Marathon 2013 avverrà presso la Biblioteca di Concorezzo – sala Vittorini -  sabato 22 giugno, alle ore 18:00.

Saranno mostrate tutte le foto in concorso; verranno assegnati i premi ai vincitori di ogni tema (gift card per la stampa di un fotolibro) ed il premio per il miglior fotografo (weekend per due persone), che sarà decretato dal pubblico presente, tramite votazione.



Le modalità di selezione di finalisti e vincitori e le modalità di votazione del vincitore assoluto saranno comunicate dagli organizzatori il giorno stesso della premiazione, 22 giugno 2013, alle ore 18:00. Ogni giudizio della giuria è insindacabile.


----------------------------------------------------------------------------------------------


Parte la nuova edizione della SPRING PHOTO MARATHON, la maratona fotografica che saluta l’inizio dell’estate con una giornata all’aria aperta per esprimere la vostra arte e la vostra passione per la fotografia. Senza dimenticare che si tratta di una gara, e quindi premi per i vincitori!

Si ritorna alla vecchia modalità: ecco come funziona...

Iscrizione. Qui troverete il link per scaricare il regolamento del concorso e il modulo per iscrivervi. Dovete compilare il modulo, firmare e consegnare il tutto ad uno degli appuntamenti segnalati (sul regolamento e qui, più in basso).

Concorso. Vi dovete presentare la mattina di sabato 1 giugno 2013 all’area feste del Parco di Villa Zoia (a Concorezzo – MB), entro le 10:00. Armati delle vostre macchine fotografiche (e computer, se siete smanettoni di Photoshop!), riceverete il numero di gara ed un foglio con i tre temi da sviluppare con uno scatto. Potete andare dove volete, fare le foto che volete (senza mettervi in pericolo!); poi ci si rivede entro, e non oltre, le 17:00, sempre in Villa Zoia. Lì ci consegnerete i vostri scatti migliori (una foto per ogni tema, e quindi massimo tre foto!): vi aspetteremo con dei computer portatili (potete passarci i file attraverso chiavette, cavi USB, schede di memoria….), e per salvare i vostri file utilizzeremo un criterio numerico, per rispettare l’anonimato.
Per chi volesse, presso il Parco di Villa Zoia sarà attiva l’Area Feste, dove potrete rinfrescarvi con una birra, o una bibita – o mangiarvi un panino a pranzo!
Vi comunicheremo tra qualche giorno data, luogo e ora della premiazione – potrete vedere tutte le foto realizzate nel corso della Spring Photo Marathon 2013, e qualcuno di voi avrà la soddisfazione di vedersi proclamato vincitore!

Qui sotto trovate tutto:

-          Regolamento e modulo di iscrizione (fateci clic sopra, per il download – poi stampate e compilate);

-          Una mappa di Concorezzo – tanto per sapere dove si trova Villa Zoia (per chi viene da fuori);


Per ogni domanda, ci trovate su Facebook (Concorezzo.20049), oppure scrivete alla nostra mail concorezzo.20049@gmail.com.
Pronti, ai blocchi, che adesso si parte sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento